Cerca Mappa Calendario Home
Armani firma il rugby di Russell
Lo stilista scelto da Crowe per il guardaroba dei suoi South Sydney Rabbitohs
06/03/2007

Sarà di Giorgio Armani tutto il guardaroba fuori campo dei South Sydney Rabbitohs, la squadra di rugby di cui Russel Crowe è coproprietario. La star di Hollywood, nel suo piano di ristrutturazione del più famoso club della palla ovale australiana, dopo il ridimensionamento delle divise delle Cheerleaders, giudicate troppo osè, punta all'eleganza anche fuori dal campo. La scelta ovviamente è caduta sull'amico stilista italiano che ha accettato senza riserve.







Lo schizzo della divisa dei Rabbitohs che verrà presentata il prossimo 19 marzo.

















Dice Russel - "Gli italiani amano il calcio, gli australiani il rugby. Speriamo che il 2007 veda il ritorno dei Rabbitohs ai loro antichi splendori e non potrebbe esserci punto di partenza migliore che arrivare alla partita, pieni di orgoglio e fiduciosi della magia di Giorgio Armani", dice Russel Crowe. I Rabbitohs inaugureranno il loro nuovo look il 19 marzo in occasione della partita contro il loro più vecchio rivale, gli Eastern Suburbs Roosters."Noi australiani abbiamo molto in comune con gli italiani: siamo entrambi orgogliosi della nostra cultura e fanatici di sport.


Guardaroba doc - Il lavoro di Armani per Crowe ha visto la creazione del nuovo guardaroba per le attività fuori campo dei South Sydney Rabbitohs. L'abbigliamento ufficiale fuori campo consiste in un abito Giorgio Armani dalla linea morbida, con giacca gessata a due bottoni, i cui colori - verde mirto e rosso cardinale - si rifanno a quelli della squadra, cravatta abbinata, pantaloni flat-front neri e camicia bianca sulla quale è riportato in grigio chiaro il numero del giocatore. Completano il look scarpe e cintura, Giorgio Armani.






  © Copyright 2006 | Credits