La Soltec Rugby Samb torna ad inseguire
29/01/2007
La formazione di coach Pignotti, reduce da un turno di riposo, è di nuovo costretta a fare la corsa sullo Jesi, avanti di un punto. I rossoblu domenica prossima saranno impegnati al Ballarin contro Falconara.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tutto come previsto. La Soltec Rugby Samb è di nuovo costretta a inseguire la capolista Jesi. I rossoblu, che domenica scorsa hanno ossservato un turno di riposo, sono rimasti a guardare l'ennesima vittoria dell'Esaleasing, che ha battuto senza problemi Porto Recanati (139-0).
Per i ragazzi di coach Pignotti comunque, che domenica prossima torneranno in campo ospitando al Ballarin la Dinamis Falconara, nulla è perduto. Da qui al termine della stagione ci sono ancora nove giornate (l'ultima il 15 aprile), compreso naturalmente lo scontro diretto, a San Benedetto, in programma il 4 marzo.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo relativo alla seconda giornata del girone di ritorno. A seguire la classifica aggiornata.
Esaleasing Jesi-Porto Recanati 139-0
Dinamis Falconara-San Lorenzo Rugby 6-19
Stamura Rugby-Amatori Fermo 0-43
Novafeltria-Rugby Mogliano 26-0
Rugby Montefeltro-Amatori Macerata 10-29
CLASSIFICA
Jesi 50, Soltec Rugby Samb 49, San Lorenzo 43, Amatori Fermo 40, Amatori Macerata 24, Dinamis Falconara 23, Recanati 21, Stamura Rugby 20, Montefeltro 15, Novafeltria Rugby 7, Rugby Mogliano 0
fonte: www.sambenedettoggi.it
Altre news