Rovigo a terra
09/12/2006
Super 10. Nel posticipo vince l'AlmavivA 33 a 27. FemiCZ solo in fondo alla classifica
Il posticipo - Allo stadio Flaminio di Roma, l'AlmavivA Capitolina ha battuto il FemiCZ Rovigo nel match valevole per l'ottava giornata del Super10. Il confronto è terminato con il risultato di 33-27. La matricola romana ha così trovato la terza vittoria in campionato. Rovigo, invece, resta all'ultimo posto in classifica.
La cronaca - Primo tempo. Parte bene la Capitolina, che va in meta dopo appena due minuti con Camardon La successiva trasformazione porta la firma di Raineri. Il pareggio arriva al 16' con il nuovo acquisto di Rovigo, Maloney. La trasformazione, invece, è di Bustos. Al 27', arriva meta di Sepe, ala della Capitolina con la trasformazione del solito Raineri. Un calcio per parte consente di andare al riposo con i romani in vantaggio 17-10. Secondo tempo. Al 6', Comuzzi va in meta. La partite sembra chiusa, ma Rovigo si riporta sotto con le mete di Lobrauco e De Bialoskurski Nel recupero, il calcio di Bustos, con il FemiCZ in inferiorità numerica per l'espulsione temporanea di De Bialoskurski, fissa il risultato finale sul 33-27 e consente agli ospiti di prendere un punto di bonus e di portarsi a sole due lunghezze dall'Amatori Catania.
Sosta - Il Super 10 si ferma ancora, per due settimane, in vista delle coppe europee. La competizione riprenderà il 23 dicembre, con le partite dell'ultima giornata d'andata (il posticipo della vigilia di Natale sarà Amatori-Benetton).
La classifica dopo il recupero di venerdì 8 dicembre 2006
Benetton Treviso 31; Arix Viadana 29; Cammi Calvisano 28; Carrera Petrarca 27; Overmach Parma 21; Skg Gran Parma 18; AlmavivA Capitolina 14; Infinito L'Aquila 12; Amatori Catania 6; FemiCZ Rovigo 4.
Prossimo turno – 9a giornata del 23 dicembre 2006 ore 15.00
Amatori Catania- BenettonTreviso (Differita su SKYSport2 domenica 24 Dicembre ore16.00)
Cammi Calvisano - Overmach R. Parma
Carrera Petrarca - Arix Viadana (ore 16.00 diretta SKY Sport Extra)
FemiCZ Rovigo - Infinito L’Aquila
SKG Gran Parma - AlmavivA Capitolina
fonte: www.skylife.it
Altre news