Cerca Mappa Calendario Home
In Russia con furore
Su SKY Sport 2 la trasferta degli azzurri nel secondo match di qualificazione alla Rugby World Cup 2007
fonte: www.skylife.it
13/10/2006


Seconda tappa - Dopo aver maramaldeggiato (83-0) a L'Aquila contro il Portogallo, l'Italia torna in campo per il secondo incontro delle qualificazioni alla Rugby World Cup 2007, che si terrà in Francia nei prossimi settembre-ottobre.

Programma- Sabato 14 ottobre (ore 14 locali, le 12 in Italia) il quindici di Pierre Berbizier affronterà allo Slavia Stadium di Mosca la Russia, match che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su SKY Sport 2 dalle 12. Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari. L'incontro sarà introdotto da un ampio pre-partita, che inizierà alle 11, con aggiornamenti, interviste e approfondimenti.

Prima volta - Ad arbitrarlo, coadiuvato dai suoi connazionali giudici di linea Romain Poite e Eric Gauzins, sarà il 36enne francese Christophe Berdos, alla quinta direzione internazionale, la quarta nel 2006 e la prima con in campo gli azzurri. Vincendo, l'Italia si qualifica matematicamente per la fase finale. Con questo match prosegue la marcia di avvicinamento di SKY al principale evento più atteso dal monedo della palla ovale per il prossimo anno, la Coppa del mondo, che SKY Sport proporrà in diretta e in esclusiva.


  © Copyright 2006 | Credits