Cerca Mappa Calendario Home
COPPA DELLA FEDERAZIONE
Campionato Sammarinese Rugby Seven
21 settembre 2014 ore 17
Stadio Olimpico Serravalle
19/09/2014

Domenica 21 settembre allo Stadio Olimpico di Serravalle si disputerà alle ore 17 la sesta edizione del Campionato Sammarinese Rugby Seven, organizzato dalla FSMR nell’ambito della importante manifestazione di SportInFiera.

Quest’anno la Coppa della Federazione verrà consegnata alla squadra vincente della partita disputata da due formazioni di atleti seniores della FSMR, con l’innesto di qualche giocatore Under della Nazionale Giovanile Sammarinese, che ben si è messo in luce lo scorso luglio nella trasferta in Francia con la Nazionale Monegasca.

Le due formazioni, per l’occasione, sono state chiamate SAN MARINO MONTE e SAN MARINO VALLE; ciascuna è composta da 14 giocatori e sono equivalenti per valore tecnico e livello agonistico.
A fondo campo il Tecnico federale Jorge Gutierrez e arbitro dell’incontro il designato della Federazione Italia STARGIOTTI LORENZO.

Al termine della partita, la Presidente Stefania Stefanelli e il Consiglio Federale consegneranno l’ambita Coppa alla squadra vincente della partita e premieranno tutti i giocatori. Prima della gara ci sarà anche un’esibizione di Rugby femminile con le giocatrici sammarinesi della squadra LE PELLEROSSA che disputa in Coppa Italia, a testimonianza che il Rugby è uno sport per tutti.

Il Rugby biancoazzurro è presente a SportInFiera quest’anno con diverse novità; chiunque -giovane o giovanissimo, maschio o femmina – potrà provare il gioco della palla ovale a partire da sabato 20 al mattino e non stop per i due giorni della Fiera sportiva.
Ttecnici qualificati ed educatori della Federazione e del Rugby Club San Marino sono a disposizione per far provare i fondamentali della disciplina.

Per tutti gadget e terzo tempo all’insegna del buon Rugby!


  © Copyright 2006 | Credits