Cerca Mappa Calendario Home
Al San Marino la vittoria del Triangolare internazionale di Rugby Seven giovanile
13/07/2015

Si è chiuso oggi 7 luglio con il tradizionale terzo tempo il Campus di Rugby Seven che ha visto sul Titano per tre giorni le rappresentative nazionali giovanili di Malta e Monaco, insieme a quella del San Marino naturalmente;
Dopo due giorni di lavoro tecnico sul campo, che ha messo a confronto le tre realtà rugbystiche, oggi era di scena il momento più importante, rappresentato dal Triangolare, Torneo della FSMR sul Rugby Stadium Chiesanuova.

Bella la cerimonia d'apertura con gli inni ufficiali e la sfilata in campo delle tre squadre e poi le partite, terminate con questo tabellino:

SAN MARINO 44 MALTA 0

SAN MARINO 24 MONACO 12

MALTA 19 MONACO 28


Risultato che premia, dunque, nettamente la Rappresentativa giovanile biancoazzurra, che con le due vittorie e un ottimo gioco si è distinta sui temibili avversari.

Al termine delle gare, la premiazione e lo scambio di omaggi fra la Presidente della FSMR Stefania Stefanelli, il Vice Presidente Federale maltese Joseph Borda e il Segretario Generale monegasco Christian Mac Farlane.

Un soladizio fra queste tre piccoli Stati molto forte, che fà sperare anche prossimamente ad un torneo ufficiale di Rugby fra Piccoli Stati della Rugby Europa


  © Copyright 2006 | Credits