Cerca Mappa Calendario Home
Ultimo allenamento per la Nazionale biancazzurra prima dell'Europeo in Ungheria
20/07/2016

La Nazionale Sammarinese di Rugby prenderà parte al Campionato Europeo Rugby Seven (conference 2) a Esztergom, in Ungheria, dal 21 al 24 luglio prossimi.
La squadra biancazzurra sarà in campo sabato 23 mentre domenica 24 si giocheranno le eventuali finali.o Maiani, Adrian Menicucci, Carlo Terenzi, Marino Terenzi, Fabio Tonelli e Fabio Ugolini.
Brutte notizie per Navid Ataei che, causa infortunio in allenamento, noo potrà far parte della Nazionale, prontamente sostituito dal CT Gutierrez da Bacciocchi.
San Marino sarà inserito nella Poule A insieme ad Austria, Islanda e Liechtenstein mentre nella Poule B sono inseriti Malta, Bielorussia, Estonia e Montenegro.
In un solo giorno i biancazzurri dovranno incontrare tutte e tre le proprie avversarie per garantirsi le finali del giorno seguente.
I convocati dal Commissario Tecnico Jorge Gutierrez sono Gianluca Conti, Mattia Bastianelli (cap), Niccolò Cozza, Luca Di Bisceglie, Andrea Giardi, Davide Giardi, Facundo Maiani, Adrian Menicucci, Carlo Terenzi, Marino Terenzi, Fabio Tonelli e Fabio Ugolini.
Navid Ataei, convocato nella rosa dei Nazionali, ha dovuto rinunciare per infortunio.
San Marino sarà inserito nella Poule A insieme ad Austria, Islanda e Liechtenstein, mentre nella Poule B sono inseriti Malta, Bielorussia, Estonia e Montenegro.
In un solo giorno i biancazzurri dovranno incontrare tutte e tre le proprie avversarie per garantirsi le finali del giorno seguente.

Guarda l'intervista al CT Jorge Gutierrez

Guarda il servizio di RTV
Galleria foto
































  © Copyright 2006 | Credits